Ricerche / Searches

Risultati per certificazioni necessarie per il mercato koreano

Di seguito l'elenco dei risultati di ricerca trovati rilevanti per la keyword 'certificazioni necessarie per il mercato koreano':

Risultati maggiormente rilevanti:



 conformità per la corea - intertek
I prodotti elettrici soggetti ad obbligo di certificazione devono disporre di un Certificato KC (Korea Certification) prima dell’immissione sul mercato coreano. Per poter apporre il marchio KC, i prodotti devono essere conformi ai requisiti di sicurezza elettrica e compatibilità elettromagnetica, ove applicabili.

 corea del sud: nuova modalità di certificazione
FAC SIMILE CERTIFICATO. La principale novità riguarda le etichette dei prodotti destinati al mercato coreano, che dovranno riportare il codice assegnato dal portale TRACES. Questo codice si trova nel riquadro in alto a sinistra del certificato.

 corea del sud - global market access | tÜv italia - tÜv sÜd
esplora. I prodotti venduti in Corea devono soddisfare i requisiti locali. TÜV SÜD assicura la conformità, grazie alla conoscenza delle normative coreane.



Altri risultati:



 marchio di certificazione coreano kc | tÜv italia - tÜv sÜd
Il marchio KC (Korea Certification) indica la conformità ai requisiti di sicurezza dei prodotti coreani per le apparecchiature elettriche ed elettroniche ed è rilasciato da organismi di certificazione con sede in Corea che sono stati approvati dalla Korea Standards Association.

 la certificazione kc - era certification
La Certificazione KC. La Corea del Sud è uno dei mercati più sviluppati dell’Asia. Di conseguenza, il sistema di certificazione ha subito molti progressi e cambiamenti. Prima del 2009 c’erano 13 diverse certificazioni, alcune con contenuti sovrapposti, con 140 diversi marchi di prova.

 the kc certification (kc mark korea certification) | nemko italy
Verifica di tutti i documenti e rilascio del certificato ai fini dell'apposizione del marchio KC. Partner. globale dedicato. Non importa se ti trovi in Europa, Asia, Nord America o in qualsiasi altra parte del mondo, le strutture internazionali di test e certificazione di Nemko sono qui per aiutarti.

 la certificazione kcs (kosha) - era certification
Qualsiasi procedura consiste minimamente nella domanda e nella prova di test del prodotto secondo gli standard coreani, e massimamente nella domanda, ispezione della fabbrica, test del prodotto in Corea, marcatura e ripetizione annuale (semplificata) di questa procedura.




Last Search Plugin 2.03

Pass4CE - Strumenti Qualità e Misure srl
Via Palermo, 10/12 - 20090 Buccinasco | Tel.: 024409235 | E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
P.Iva: 02179150905 |